Ciclismo, Team Chiappucci in festa: le premiazioni della squadra amatoriale dedicata al Diablo

VIDEO - Sabato sera il Team Chiappucci System Cars di Meda ha chiuso trionfalmente la sua stagione 2015 con una partecipatissima serata. Gli atleti della squadra amatoriale intitolata al Diablo si sono ritrovati con i colleghi del campione per le premiazioni.
Team Chiappucci System Cars  di Seveso
Team Chiappucci System Cars di Seveso Redazione online

Sabato sera il Team Chiappucci System Cars ha chiuso trionfalmente la sua stagione 2015 con una partecipatissima serata all’As Hotel di Limbiate. Gli atleti della squadra amatoriale di Meda intitolata al Diablo si sono ritrovati presso il ristorante della struttura alberghiera lungo la Monza-Saronno per la tradizionale tavolata di fine anno.

1022034

Presenti, oltre al campione di Uboldo, i colleghi e amici di una vita che hanno intrattenuto i presenti al tavolo d’onore fine al momento delle premiazioni. Con lui al microfono, tra aneddoti e battute al fulmicotone, Abdoujaparov, Gilberto Simoni, Nicola Miceli prima di introdurre le premiazioni di fine serata per ciclisti in erba e adulti.

Tra i riconoscimenti, i premi ai giovani Lorenzo Dante e Alessandro Dante. Molto applaudita anche la targa consegnata nelle mani del maresciallo Marco Saputo, comandante della stazione dei carabinieri di Seveso, e al comandante Claudio Lattuada della Locale sevesina. Conclusione con la torta recante le effigie e i colori della squadra, per dare appuntamento all’anno prossimo.