Calcio, serie D: il Monza pareggia con Grandi a casa della Pro Sesto

Pareggio per il Monza sul campo della Pro Sesto nella 34esima giornata di serie D. Sempre a metà classifica, i biancorossi agganciano a 42 punti la Folgore Caratese sconfitta dalla Virtus Bergamo. Il Seregno riparte.
Calcio, serie D: Daniele Grandi del Monza
Calcio, serie D: Daniele Grandi del Monza Fabrizio Radaelli

«Per come è stata la partita, credo che il pareggio sia un risultato giusto». Daniele Grandi ha commentato così l’1-1 del Monza sul campo della Pro Sesto per la 34esima giornata di serie D. Il pareggio porta proprio la firma dell’attaccante classe ’93, entrato per Uliano, che a dieci minuti da termine ha riequilibrato le sorti della gara con una deviazione sottoporta.

I padroni di casa erano andati in vantaggio nel recupero del primo tempo con Lazzaro. Poi una traversa per parte e un risultato tutto sommato giusto.

«Quando sono entrato in campo, il mister mi ha detto di fare il massimo e di fare gol e mi è andata bene – ha detto ancora Grandi dopo la gara – Oggi abbiamo un po risentito del primo vero caldo, ma giocare davanti ad un pubblico come quello di oggi è stimolante, i nostri tifosi come al solito sono stati grandi, quando siamo andati in svantaggio non hanno smesso di incitarci e ci hanno dato una spinta in più».

Il Monza rimane a metà classifica con 42 punti e aggancia la Folgore Caratese, sconfitta 2-0 dalla Virtus Bergamo. Il Seregno (2-1 alla Pergolettese) torna in terza posizione con 59 punti alla pari col Ciliverghe.