Calcio, Seregno ai play off. Caratese e Monza tranquille a metà classifica

Giochi conclusi in serie D, play off a parte, nei quali è impegnato solo il Seregno. La Caratese chiude al nono posto con 50 punti, Monza al decimo con 49 punti.
Seregno - Derby Serefgno - Monza:. un tentativo di dialogo non concretizzato tra i seregnesi Davide Bosio e Mattia Jori (Foto Colzani)
Seregno – Derby Serefgno – Monza:. un tentativo di dialogo non concretizzato tra i seregnesi Davide Bosio e Mattia Jori (Foto Colzani)

Giochi conclusi in serie, play off a parte nei quali è impegnato solo il Seregno. La Caratese chiude al nono posto con 50 punti, Monza al decimo con 49 punti.

Il derby Seregno Monza giocato al Ferruccio è finito 1 a 1. La Caratese ha pareggiato in casa 2 a 2 con la Grumellese. Gli azzurri sono in lizza a 64 punti con altre tre squadre: il Lecco (a quota 80), il Ciliverghe Mazzano e il Pontisola (entrambi a 61 punti) nei play off per il passaggio in Lega Pro. Gli azzurri saranno impegnati con il Ciliverghe Mazzano, prima gara dei play off, domenica 15 maggio, alle 15, al Ferruccio

Il Piacenza, vero dominatore del campionato, è promosso in Lega Pro, avendo totalizzato 96 punti. Retrocedono in Eccellenza quattro squadre: Sondrio, Mapello Bonate, Fiorenzuola e Caravaggio.