In serie D, nel girone B il Monza sfida la Varesina nel prossimo turno di campionato. Per i brianzoli, che arrivano da uno scialbo pareggio interno contro la Pergolettese nel turno infrasettimanale, sarà fondamentale tornare al più presto alla vittoria. 11 punti in classifica per entrambe le squadre, con gli ospiti che hanno battuto la capolista Piacenza.
Il Seregno deve rialzarsi al più presto dopo la sconfitta di mercoledì 14 ottobre. I ragazzi di mister Cotroneo sono reduci dalla brutta trasferta sul campo del Mapello. Ora arriva la sentitissima sfida contro il Lecco. Una partita molto delicata, ma che potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio per dare una svolta ad una stagione fin qui al di sotto delle aspettative.
La Folgore Caratese è invece attesa dalla sfida interna contro il Fiorenzuola. Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale sul campo del Sondrio, la Folgore può ora sfruttare il turno casalingo per affrontare una diretta concorrente alla sfida per la salvezza.
In Lega Pro il Renate torna al “Città di Meda” per affrontare il Padova e l’appuntamento è per domenica alle 15. Obiettivi differenti per le due società, anche se il periodo non è buono per entrambe: i nerazzurri arrivano da due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Reggiana con un netto 4-0. Mentre il Padova ha perso il derby con il Cittadella ed è al di sotto della classifica che ci si aspettava ad inizio stagione. I ragazzi di Boldini, in più, vanno alla ricerca ancora della prima vittoria stagionale.