Calcio, Balotelli al Brianteo «Io cattivo? Vorrei esserlo di più»

C’è Mario Balotelli sulla copertina della nuova rivista “FourFourTwo” e c’è anche un po’ di Brianteo di Monza. Il mensile inglese ha incontrato l’attaccante del Milan allo stadio di Monza in occasione di una campagna promozionale. E l’ha intervistato.
Calcio, Mario Balotelli
Calcio, Mario Balotelli archivio

C’è Mario Balotelli sulla copertina della nuova rivista “FourFourTwo” e c’è anche un po’ di Brianteo di Monza. Il mensile inglese (nelle edicole italiane da dicembre) ha incontrato l’attaccante del Milan allo stadio di Monza in occasione di una campagna promozionale del suo nuovo sponsor tecnico. Fotografato con la guardia alta, in un parallelo tra “bad” e “good” boy, Balotelli ha detto: « Io cattivo? Vorrei esserlo di più».

Poi ha ricordato gli anni al Manchester City: «Mi mancano i tifosi – viene rivelato nell’anticipazione del servizio che sarà in edicola a marzo – Non mi manca invece il cibo, o il tempo o il modo di guidare. Ma i tifosi del City, quelli sì che mi mancano. Anche se i tifosi del Milan sono altrettanto fantastici. La maggior parte dei miei ricordi di Manchester sono felici perché mi sono divertito. Non è stato un trauma trasferirmi in Inghilterra e non c’è una grande differenza tra i due club».