Calcio: amichevole Monza-Brescia, in tribuna spuntano Filippo Galli e Riccardo Monguzzi – FOTO e VIDEO

FOTO e VIDEO - Ci sono Filippo Galli e Riccardo Monguzzi sulle tribune del Brianteo in occasione della partita amichevole tra Monza e Brescia: nei giorni scorsi l’annuncio della trattativa di Berlusconi per l’acquisto dei biancorossi.
La tribuna centrale del Brianteo per Monza-Brescia
La tribuna centrale del Brianteo per Monza-Brescia

Uno ex giocatore e responsabile per anni del settore giovanile del Milan, l’altro calciatore e allenatore al Monza e poi ancora allenatore del settore giovanile rossonero: sono Filippo Galli e Riccardo Monguzzi, spuntati sulle tribune del Brianteo sabato 8 settembre in occasione della partita amichevole dei monzesi contro il Brescia (alle 17).

LEGGI le parole di Galliani al Corriere

Succede a una manciata di giorni dall’annuncio della trattativa per l’acquisto del Monza calcio da parte di Berlusconi e Galliani, che ormai attende soltanto l’ufficializzazione formale, dal tenore delle interviste rilasciate.

LEGGI l’intervista al sindaco Allevi

Secondo il sito calciomercato.com, che peraltro ha fatto il nome di Filippo Galli come possibile dirigente per il futuro staff biancorosso, la trattativa prevederebbe l’investimento da parte di Berlusconi di 1,8 milioni di euro, dal momento – scrive il sito – che la stima del Monza 1912 è di circa,25 milioni.