AC Monza, il saluto di capitan Pessina a mister Palladino

Il profondo pensiero del capitano biancorosso al suo ex allenatore che nella giornata di ieri ha firmato con la Fiorentina

Nella giornata di ieri, martedì 4 giugno, come vi abbiamo raccontato, Raffaele Palladino è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Fiorentina: il tecnico campano ha firmato con il Club viola un contratto biennale con l’opzione del terzo anno.

Il messaggio di Pessina al suo ex allenatore

Intanto, nella mattinata odierna, il capitano del Monza Matteo Pessina, tramite Instagram, ha divulgato un bellissimo pensiero rivolto a mister Raffaele Palladino che ha ricordato non solo i due anni trascorsi insieme in biancorosso ma anche la mezza annata condivisa quando militavano nello Spezia nel 2018. Ecco il suo messaggio:

«Ciao Mister, ciao Raffa.
Da compagno di squadra ai tempi dello Spezia, dove ero ancora un “bambino” e ti guardavo dare l’esempio in campo e fuori, fino ad averti come allenatore. Abbiamo condiviso insieme un percorso che ricorderò sempre con felicità. Nonostante il nostro percorso professionale si separi, la nostra amicizia continuerà per sempre.
Ti auguro un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura e grazie per quello hai fatto per me, per Monza, per il Monza e per i monzesi.
Matteo».

Un bellissimo messaggio del capitano del Monza al quale l’allenatore ha risposto subito sotto il post commentando con un cuore. E sarà bellissimo un loro abbraccio in occasione di Monza-Fiorentina della prossima stagione.

👀​Il pensiero di Pessina a mister Palladino 👇​

https://www.instagram.com/pessinamatteo/p/C709oqIIn1T/?img_index=1

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.