Monza – Biglietti a prezzo speciale per la domenica al PalaIper con l’Acqua Paradiso Monza Brianza. Per la quarta giornata del girone di ritorno della serie A, in viale Stucchi arriva la neopromossa Cmc Ravenna: il costo del biglietto sarà di 5 euro (prezzo unico), e di 50 centesimi per i tifosi fino a 14 anni. Si gioca alle 18.
Monza è reduce dal doppio confronto con Casa Modena: ha vinto domenica scorsa la sfida di campionato (3-1) e perso mercoledì il confronto dei quarti di Coppa Italia (3-0 col primo set perso ai vantaggi 35-33).
«Quella contro Ravenna dovrebbe essere, sulla carta, una partita un po’ più semplice di quella che abbiamo affrontato mercoledì a Modena – analizza l’allenatore Marco Fenoglio – attualmente i romagnoli sono ultimi in classifica, però forse sono proprio questi gli incontri in cui si corrono più rischi, se vengono a mancare la concentrazione giusta e il corretto approccio alla partita si rischia di complicarsi la vita da soli. Sicuramente potrà essere una buona occasione per cercare una vittoria prima di una settimana che sarà molto impegnativa: già lunedì saremo in partenza per il Challenge Round di Coppa Cev. La cosa importante è fare risultato e poi concentrarsi sulla gara europea, che rappresenta il nostro secondo obiettivo stagionale».