Veronica Lario, voto in extremisAl seggio di Macherio alle 14.48

Veronica Lario, voto in extremisAl seggio di Macherio alle 14.48

Macherio – Il gossip striscia a Macherio durante il voto alle regionali. E non potrebbe essere altrimenti quando appare la concittadina forse più attesa, decisamente più chiacchierata. Tailleur pantalone gessato grigio scuro, capelli sciolti, trucco curato.

Così si è presentata la signora Veronica Lario, ex moglie del premier Silvio Berlusconi, al seggio allestito presso il polo scolastico di viale Regina Margherita di Macherio. Come altre volte, ha scelto di recarsi alle urne poco prima della chiusura: la signora ha infatti votato oggi, lunedì 29 marzo, alle 14.48.

Ha atteso dunque gli ultimi minuti utili per esprimere il suo diritto di voto alle elezioni regionali, l’ex moglie del premier, scortata al seggio dalla sua guardia del corpo. Residente a Villa Belvedere di Macherio, è stata la terz’ultima del suo seggio a votare entro il termine previsto delle 15.

Subito dopo le operazioni di voto, Veronica Lario ha abbandonato in gran fretta il seggio, osservata con curiosità da diversi concittadini.