Ussm e Amici dell’autodromoLo sport monzese va in onda

Ussm e Amici dell’autodromoLo sport monzese va in onda

Monza – Dopo l’importante appuntamento che ha visto lunedì 9 marzo la nomina dei componenti del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio, l’Ussm concretizza già uno dei punti programmatici stabiliti.

Da venerdì 27 marzo, prenderanno avvio due programmi televisivi sull’emittente Brianza Channel, con protagonisti l’Ussm e gli Amici dell’Autodromo e del Parco. Il programma “Ussm Magazine” avrà una cadenza quindicinale sul canale 922 di Sky. Trenta minuti in onda alle 21.30, a venerdì alternati.

Sicuramente originale il titolo dell’altro spazio in palinsento: “A.A.A.A.”, ovvero “appuntamento con l’associazione Amici dell’autodromo e del Parco”, con cadenza mensile (il primo venerdì di ogni mese, alle 21). Per entrambi i format, venerdì 27 marzo andrà in onda la puntata promo.

Lo scopo dei due programmi è quello di far conoscere l’attività delle due realtà, gli eventi ed i programmi. Ospiti fissi durante le registrazioni saranno i presidenti, Pietro Mazzo per l’Ussm ed Enrico Radaelli per gli Amici dell’Autodromo e del Parco. La nomina a presidente vicario dell’Ussm di Enrico Radaelli, tra l’altro, mira a sottolineare lo stretto ed ancor più saldo legame tra la stessa Unione delle società sportive monzesi e gli Amici dell’Autodromo, in nome della rappresentatività dello sport monzese.