Urta uno scooter e poi se ne vaLascia a terra un minorenne ferito

Il motorino stava risalendo via Dante contromano, ma l'automobilista che l'ha urtato non si è fermato a prestare soccorso e se ne è andato. Ora è ricercato per omissione di soccorso. Il ragazzo in scooter ha rimediato una gamba rotta. E' successo ad Agrate Brianza.
Fuga di monossido a BovisioIn otto finiscono in ospedale

Agrate Brianza – La polizia locale sta acquisendo tutti i dati utili per risalire all’automobilista che la scorsa settimana, giovedì sera, ha omesso di soccorrere un minorenne ferito in un incidente stradale nel tratto a senso unico di via Dante ad Agrate Brianza.

I fatti sono accaduti in tarda serata, attorno alle 22.45. Il ragazzo stava viaggiando in contromano nella strettoia di via Dante a bordo di un ciclomotore Malaguti quando è andato a scontrarsi con un’auto che percorreva invece la strada nel corretto senso di marcia.

I testimoni hanno raccontato che l’autovettura si è fermata per qualche secondo ma poi è ripartita, mentre il minorenne è rimasto a terra.
Sul posto sono intervenuti gli agenti che, nel corso del controllo serale, si sono imbattuti nello strascico immediato del sinistro.

Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Vimercate dove gli è stata riconosciuta una prognosi di trenta giorni per frattura alla gamba destra.
Proprio sulla scorta delle testimonianze rese, la polizia locale sta proseguendo le indagini e vagliando tutti gli elementi utili all’identificazione dell’automobilista che ha omesso il dovuto soccorso.
Anna Prada