Ubriaca si schianta, maximultaPortiera si apre, cade per evitarla

Maxi multa di 3.200 euro e patente sospesa per due anni a una giovane automobilista che in Valassina è andata a sbattere contro il guard-rail. Sanzione anche per un motociclista caduto per evitare una portiera aperta all'improvviso.
Milano-Torino, tragedia e caosDecapitato il magrebino a piedi

Monza – Maxi multa di 3.200 euro e patente sospesa per due anni: una sbornia da dimenticare quella di una giovane automobilista che questa mattina attono alle 6, in Valassina, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guard-rail. E’ riuscita ad uscire dall’abitacolo con le proprie gambe ma gli agenti della polizia stradale, subito intervenuti, sono stati inflessibili.

Multa di 76 euro e cinque punti patente in meno anche per un motociclista che, mentre passava attraverso due colonne di auto, per schivare la portiera di una vettura, aperta all’improvviso, è caduto a terra finendo contro un’altra macchina. Il conducente dell’auto che ha innescato l’incidente è riuscito a dileguarsi, mentre il centauro è stato sanzionato dagli agenti della Stradale per il «sorpasso» proibito dal Codice della strada.