U15 Aurora derubato dell’I-PodUno nuovo dalla prima squadra

Desio – Come direbbe un celebre allenatore del calcio nostrano, la Rimadesio è una squadra davvero ‘speciale’, in ogni senso. Speciale negli allenamenti, speciale per quello che riesce a dare in campo, in termini di impegno e di emozioni, speciale perché composta, prima che da grandi atleti, da grandi persone.

Nei giorni scorsi i giocatori della prima squadra aurorina si sono resi, infatti, benemeriti per un gesto di grande sensibilità, regalando ad Andrea Clemente (giovane cestista del team Under 15 Provinciale) un borsone con tanto di cellulare ed I-Pod. Il ragazzo, per chi non lo sapesse, era stato vittima nei gironi scorsi di un antipatico furto. Degli sconosciuti si erano introdotti negli spogliatoi dell’Aldo Moro sottraendo il borsone dell’atleta, che, fra le altre cose, conteneva, appunto, un cellulare e un I-Pod.

Prima dell’inizio dell’ultimo match casalingo capitan Lele Villa gli ha, quindi, consegnato di persona il regalo del team bluarancio, che vuole essere un segno di solidarietà e di vicinanza a lui, ma anche a tutti i ragazzi delle giovanili. Andrea ha risposto al bel gesto con un’affettuosa lettera di ringraziamento, tuttora visibile sul Sito ufficiale della Pallacanestro Aurora.
L.M.