Troppa neve a Voghera,il Seregno non gioca

Quindici centimetri di neve hanno impedito che si giocasse una delle partite più attese del campionato di calcio di serie D. Due date per il recupero: quelle dell'8 o del 15 febbraio 2012

Voghera– È bastato un semplice sopralluogo sul rettangolo di gioco dello stadio Parisi di Voghera per convincere l’arbitro Daniel Amabile di Vicenza per decidere il rinvio del match tra Voghera e Seregno, uno dei confronti più interessanti del turno odierno del girone B del campionato di serie D. Il manto erboso era infatti coperto da una fitta coltre di neve caduta nella notte, pari a circa quindici centimetri, tanto che le condizioni per il fischio d’inizio chiaramente erano venute meno. Ora la partita dovrebbe essere ricalendarizzata l’8 o il 15 febbraio prossimi. La novità tutto sommato non è dispiaciuta agli ospiti, alle prese con parecchi forfait nella linea mediana, quelli di Fabio Demasi, Andrea Gritti, Luca Di Lauri e Daniel Bresciani, che avrebbero costretto il mister Luciano  De Paola a schierare una formazione largamente rimaneggiata.
P. Col.

Voghera-Seregno rinviata per neve
Voghera: Maggioni, Priolo, D’Errico, Mauri, Molnar, Colicchio, Mazzei, D’Amico, Cavalli, Troiano, Speziale. All.: Giacomotti.
Seregno: Samaritani, Marte, Viganò, Magrin, Camigliano, Grassi, Abele, Tedeschi, Sarao, Cerea, Piacentini. All.: De Paola.
Arbitro: Amabile di Vicenza.