Triuggio – Minacce a Maria Sala, portavoce del Comitato per la difesa del territorio di Triuggio e sue frazioni. “Ieri mattina (domenica 29, ndr) -ci riferisce Maria Sala, già assessore ai servizi sociali della prima Giunta Manzoni- ho ricevuto gravi minacce. Ho trovato nella mia cassetta delle lettere una busta chiusa a me indirizzata contenente un foglietto anonimo dal seguente testo:’Basta con i volantini contro il sindaco! Fermati! Altrimento ti fermiamo noi! Sei finita'”.
“Ho consegnando la busta e il suo contenuto alla stazione locale dei Carabinieri per denunciare questo grave atto intimidatorio. Dopo le minacce ai cittadini arrivano le minacce anche a chi ha avuto il coraggio di cercare di mettersi contro una cementificazione selvaggia, dettata da una politica urbanistica non solo poco condivisa, o non condivisa per niente, ma anche dettata sicuramente da un poco chiaro affarismo, che da parte nostra abbiamo denunciato molto tempo. Il clima è certamente pesante e non sappiamo dove ci porterà. Anche molti cittadini ci fanno troppe domande alle quali decisamente non sappiamo ,al momento, dare una risposta”.
Rudy Suma
Triuggio: foglio con minaccea Maria Sala (Comitato territorio)
Minacce a Maria Sala, portavoce del Comitato per la difesa del territorio di Triuggio e sue frazioni. Domenica mattina l'ex assessore ha trovato nella cassetta delle lettere una busta chiusa con minacce anonime. Immediata la denuncia ai carabinieri.