Triuggio, crolla un tetto di rusticoTanta paura ma nessun ferito

Pomeriggio di paura a Triuggio. Domenica verso le 16.45 è crollato un tetto in un rustico di via 11 Febbraio, traversa della centralissima via Roma. Nessun ferito. La causa potrebbe essere ricondotta alle infiltrazioni d'acqua per le recenti abbondanti piogge o alla struttura ormai datata
Triuggio, crolla un tetto di rusticoTanta paura ma nessun ferito

Triuggio – Pomeriggio di paura a Triuggio. Domenica verso le 16.45 è crollato un tetto in un rustico di via 11 Febbraio, traversa della centralissima via Roma. Sono cadute all’improvviso diverse tegole in un vecchio fienile all’interno di un cortile di una vecchia cascina.
La causa dell’accaduto potrebbe essere ricondotta alle infiltrazioni d’acqua per le recenti abbondanti piogge o alla struttura ormai datata e non più sicurissima. Sul posto sono giunti due mezzi dei vigili del fuoco di Seregno che hanno provveduto a spostare le tegole cadute e mettere in sicurezza l’area mettendo anche un nastro di delimitazione bianco e rosso che vieta l’accesso. Sul luogo dell’implosione è giunta anche un ambulanza del 118, ma al momento del fatto il fienile era vuoto. Il lavoro dei pompieri è durato complessivamente un paio d’ore. Successivamente tutto è tornato alla normalità.
m.bon.