"Tata, 105 kg di amore per te" Biassono, una dedica di peso

"Tata, 105 kg di amore per te" Biassono, una dedica di peso

Biassono – Stanchi della monotonia dei soliti sms, mms dai cellulari, delle telefonate ed e-mail, insomma delle nuove tecnologie per dichiarare l’amore al vostro lui o alla vostra lei? E allora perché non tornare su un classico…il caro e vecchio lenzuolo bianco, veloce da realizzare e ben visibile agli occhi di tutti.

Qualcuno pare proprio che ci abbia pensato, e questa mattina, venerdì 25 settembre, in due punti del paese non passavano inosservati i due striscioni con tanto di dichiarazione amorosa: “tata 105 kg di amore per te” e “ ti amo amore mio bello 26-09-09”. Spiritoso il primo, dolce il secondo, con impressa la data del 26-09-09, ovvero di domani, sabato 26 settembre, giorno in cui forse i due innamorati, festeggiano un avvenimento particolare.

Percorrendo via Cesana e Villa, e svoltando a sinistra in via dei Tintori, subito dopo il parcheggio del supermercato “Sisa”, ecco che balza all’occhio il primo dei due messaggi (la scritta rossa aiuta, anche se si è magari sovrappensiero o addormentati la mattina), con tanto di riferimento a un peso (105 kg) di tutto rilievo.

E questo il primo, ma il nostro Romeo (si presume), ha lasciato un’altra dedica alla sua Giulietta, in un punto non troppo lontano dal primo, magari vicino alla zona in cui abita, o al posto di lavoro. Proseguendo per via dei Tintori, si arriva in via Parco e prima del passaggio livello della stazione di Biassono, e di svoltare in via Regina Margherita in direzione di San Giorgio, ecco che si legge:”Ti amo Amore mio bello 26-09-09”.

Una bella dichiarazione, chissà se il nostro lui o la nostra lei, ci farà sapere se ha aprprezzato il semplice gesto.
Erica Sironi