Superenalotto, vince 105mila euroPrecompilata fortunata a Sovico

Con una schedina precompilata di 2 euro si è portato a casa quasi 105 mila euro. Bella vincita al Superenalotto al bar ricevitoria "Lottomatto" di via Umberto I, gestito da Cristina Boz, dove un cliente abituale ha centrato un formidabile "5".
Superenalotto, vince 105mila euroPrecompilata fortunata a Sovico

Sovico– Uomo fortunato, brinda col Superenalotto. Con una schedina precompilata di 2 euro si è portato a casa quasi 105 mila euro. Bella vincita al Superenalotto al bar ricevitoria “Lottomatto” di via Umberto I, dove un cliente abituale ha centrato un “5”, portandosi a casa la più alta vincita registrata in tre anni di attività al bar di Cristina Boz. Colpo di fortuna decisamente straordinario, come ha evidenziato la titolare nel tradizionale manifesto appeso nel locale. A vincere è stato un sovicese, un uomo dall’età apparente di 55-60 anni, sposato.

Cliente abituale della ricevitoria. Che, come sua abitudine, anche questa volta si era recato per acquistare la solita schedina precompilata da 2 euro, oltre ad un pacchetto di sigarette. “Non lo conosco personalmente, so che è di Sovico e viene da noi ogni martedì, giovedì e sabato a comprare la schedina del Superenalotto, tra le tante che compiliamo ed esponiamo per la vendita” ci spiega la titolare “come sua abitudine, non controlla mai e torna sempre per verificare da noi se ha azzeccato qualche numero. Quando ho visto al terminale che gli veniva attribuita questa bella vincita, gli ho detto di sedersi?era felice, naturalmente, non ha detto molte parole anche perché c’erano altri clienti in fila, ma è già tornato al bar e continua a giocare”.

Il fortunato ha azzeccato 5 numeri su 6 portandosi a casa 104.636,10 euro. I numeri vincenti? 19, 61, 62, 65, 85. Per il bar ricevitoria di via Umberto I, dunque, una vincita importante e da ricordare. “E’ la più alta da quando gestisco l’attività, rilevata nel 2009” spiega Cristina “abbiamo regalato anche 20mila euro al Lotto e 10mila euro al “Gratta e Vinci””. Un altro angolo di Sovico decisamente fortunato, nell’attesa della prossima vincita a più zeri. Chissà..
Elisabetta Pioltelli