Sovico al ”Fuori Salone”,la Reggiani incontra il mondo

L'azienda leader nel campo dell'illuminazione ha contaminato gli ambienti del Reggiani Lighting Forum di Sovico con performance di Kataklò Athletic Dance Theatre dal titolo ''Quadri d'emozione di luce e danza'', produzione esclusiva dedicata al Fuori Salone di Reggiani.
Sovico al ”Fuori Salone”,la Reggiani incontra il mondo

Sovico – Il ”Fuori Salone” di Reggiani. L’azienda leader nel campo dell’illuminazione ha contaminato gli ambienti del Reggiani Lighting Forum di Sovico con performance di Kataklò Athletic Dance Theatre dal titolo ”Quadri d’emozione di luce e danza”, produzione esclusiva dedicata al Fuori Salone di Reggiani.

Si è respirata l’aria delle grandi occasioni, tra giovedì e venerdì in viale Brianza a Sovico dove l’energia e la danza hanno fatto da sfondo ad un evento internazionale promosso nell’ambito della settimana milanese del Salone del Mobile. Clienti e visitatori hanno raggiunto Sovico anche in pullman per visitare i 2500 metri quadrati che potrebbero diventare un nuovo hub della ricerca illuminotecnica.

A testimoniare l’apertura dell’azienda al Mondo, Re Lighting International Forum di Sovico, è stato recentemente rinnovato: uno spazio aperto al pubblico per visite e incontri e che, attraverso un programma di eventi, intende promuovere il dibattito sul tema del progetto illuminotecnico con architetti, lighting designers e tecnici.
Elisabetta Pioltelli