Busnago – Le truffe non si fermano per Ferragosto, ma fortunatamente nemmeno l’attività delle forze dell’ordine.
Proprio nella tarda serata di ieri i carabinieri di Vimercate hanno arrestato due nigeriani di 29 anni all’uscita del centro commerciale «Globo». I due giovani avevano tentato di acquistare merce per un valore di circa 8mila euro utilizzando una carta di credito palesemente clonata: il microchip di una scheda era stato infatti incollato su una Postepay. Gli addetti dei negozi del centro non ci hanno messo molto a capire quanto stava accadendo: si sono rivolti ai due militari impegnati in attività di controllo, che hanno bloccato i truffatori.
I due nigeriani sono stati trovati in possesso di diverse carte di credito e documenti di identità intestati a un loro connazionale e a un uomo residente in Bangladesh, oltre ad altri documenti, probabilmente rubati. I due malviventi si trovano ora nel carcere di Monza.
Shopping con carte clonateArrestati al Globo di Busnago
Due nigeriani di 29 anni sono stati arrestati nella serata di Ferragosto mentre tentavano di fare acquisti nei negozi del centro commerciale. I carabinieri di Vimercate li hanno portati in carcere a Monza.
