Seregno, smantellata la reteche spacciava cocaina ai ragazzi

Tre arresti per spaccio di cocaina. I carabinieri hanno quantificato in 235 le dosi di cocaina vendute in un mese e mezzo dal terzetto finito in manette per un giro d'affari nello stesso periodo superiore ai 21mila euro.
Seregno, smantellata la reteche spacciava cocaina ai ragazzi

Seregno – Papà pusher finisce in carcere insieme ai suoi ‘figlioletti’. Sgominata dai carabinieri un’organizzazione di spacciatori originari del Marocco con casa prettamente a Seregno e con clienti solo ragazzi e ragazze di Albiate, Seregno, Carate e Sovico disposti a pagare una dose anche 90 euro in contanti.
Il capo è un marocchino di 43 anni residente in città, in via Pascoli per la precisione, già in passato finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari. Secondo le indagini l’extracomunitario non si sarebbe limitato a vendere la roba, ma avrebbe fatto crescere sotto la sua ala una vera e propria squadra di piccoli spacciatori, connazionali al massimo trentenni che avevano il compito di agganciare nuovi clienti e di servire zone nuove. I militari hanno accertato un giro d’affari di 235 dosi in un mese e mezzo, corrispondente a un incasso di oltre 21mila euro. Le manette sono scattate ai polsi di tre persone.
Cristina Marzorati