Seregno – Flop clamoroso, e francamente imprevedibile, per il bando pubblicato da Amsp Gestioni e finalizzato ad assegnare per un triennio la gestione del bar dello stadio Ferruccio.
Lunedì, infatti, la riunione della commissione giudicatrice svoltasi a palazzo Landriani – Caponaghi si è risolta nel giro di pochi muniti, considerato che nessun operatore ha ritenuto opportuno presentare offerte in proposito, nonostante già prima di Natale l’amministrazione comunale avesse comunicato che in cinque avessero effettuato il sopralluogo richiesto ai concorrenti. Molto probabilmente, troppo elevata per un esercizio inattivo da un lustro è stata giudicata dagli interessati la base dell’asta al rialzo, quantificata in 25mila 400 euro annui, Iva esclusa.
Adesso è da capire quale sarà la strada che verrà seguita per riaprire il locale, riqualificato durante la seconda legislatura con Gigi Perego sindaco ed incredibilmente rimasto chiuso successivamente.
Preoccupazione c’è a questo punto anche per i bandi elaborati per assegnare la gestione dei bar di piazza Linate – 8 ottobre 2001 e del Seregnello, che scadranno rispettivamente il 15 febbraio e l’1 marzo (l’esame delle offerte avverrà invece in entrambi i casi dopo una settimana).
P.Col.