Seregno – Avrebbe potuto avere conseguenze più serie il sinistro stradale che sabato scorso, alle 11 circa, ha visto protagonista a Seregno una donna di 82 anni.
Secondo la ricostruzione effettuata dal corpo della Polizia locale, grazie anche al racconto di alcuni testimoni, l’anziana, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto con cui si stava muovendo nel perimetro del distributore di benzina della Ip di via Wagner 167. La vettura ha quindi terminato la sua marcia contro la cabina della cassa ed il distributore automatico di bevande al suo fianco, danneggiando entrambi ma senza ferire nessuno. Conseguenze negative importanti ha riportato anche il veicolo, la cui parte anteriore è uscita visibilmente ammaccata dall’imprevisto urto. L’automobilista, residente in città, è stata trasportata all’ospedale di Giussano per un check up medico: le sue condizioni non preoccupano.
P. Col.
Seregno: manovra errata,danneggia distributore
Sinistro stradale sabato scorso, protagonista a Seregno una donna di 82 anni. Secondo la ricostruzione effettuata dal corpo della Polizia locale, l'anziana ha perso il controllo della Fiat Punto con cui si stava muovendo nel perimetro del distributore di benzina della Ip di via Wagner 167.
