Seregno Calcio, altro acquisto:da Sesto Alessandro Caprini

Seregno Calcio, altro acquisto:da Sesto Alessandro Caprini

Seregno – La rosa del “1913 Seregno calcio” è stata completata quest’oggi con l’ingaggio del ventenne Alessandro Caprini, nato a Bollate il 21 gennaio 1989. E’ un centrocampista molto duttile anche in fase difensiva. Ha accettato l’offerta della società azzurra, rescindendo consensualmente il contratto che lo legava per tre anni alla Pro Sesto, formazione che milita in Lega professionisti seconda divisione, girone A.
Il neo giocatore azzurro è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter assieme a Fabio Perissinotto. Entrambi con la maglia della Pro Sesto, categoria Berretti, hanno conquistato il titolo nazionale. Nella sua giovane carriera ha indossato ad inizio stagione anche la maglia di un prestigioso club: il Torino. Oggi ha svolto la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni agli ordini di Aldo Monza.
Alessandro Caprini sostituisce il partente Luca Pellegrini, che aveva rescisso il contratto con il sodalizio quindici giorni fa, alla vigilia della gara di campionato con la Base Seveso.
Caprini si aggiunge alla schiera dei nuovi volti giunti nell’ultimo mese a rafforzare e a ringiovanire i ranghi azzurri: il seregnese difensore Maurizio Bonacina, prelevato dal Meda e l’esterno sinistro  Stefano Gusmini, che era in forza al Villa d’Adda.
Paolo Volonterio