Seregno – È allarme furti al mercato di piazza Linate-8 ottobre 2001 a Seregno? Visto quanto è accaduto sabato scorso, la risposta non può che essere sì. Nel giro di poche ore, infatti, quattro donne che si erano avventurate tra le bancarelle degli ambulanti si sono viste sottrarre con destrezza i loro portafogli, che più tardi sono stati ritrovati abbandonati nella zona, ovviamente dopo essere stati svuotati del denaro che contenevano. Due delle interessate sono seregnesi, mentre le altre due risiedono rispettivamente a Meda e Carate Brianza.
Secondo quanto è stato ipotizzato dal corpo della Polizia locale, una pattuglia della quale è intervenuta sul posto alle 11.20 circa, dopo il primo allarme, la responsabilità di quanto accaduto potrebbe essere riconducibile a più persone, che agirebbero approfittando dell’elevato numero di clienti che gli esercenti possono vantare, prendendo di mira chi invece si muove con la sola finalità di fare la spesa. Sempre sabato, inoltre, è sparita anche una bicicletta di marca Atala, che una donna aveva utilizzato per raggiungere la piazza e che era stata prudentemente chiusa con un catenaccio.
P. Col.
Seregno, allarme borseggiatoriQuattro “colpi” sabato al mercato
È allarme furti al mercato di piazza Linate-8 ottobre 2001 a Seregno? Sabato scorso nel giro di poche ore quattro donne si sono viste sottrarre con destrezza i loro portafogli, che più tardi sono stati ritrovati abbandonati, ovviamente dopo essere stati svuotati del denaro.
