Sepang, Rossi e la Yamaha terzi«Prima fila, quasi un’emozione»

Davanti c'è sempre Dani Pedrosa, poi Lorenzo e un Valentino Rossi in crescita. Honda e Yamaha. Il terzo e ultimo giorno di test sulla pista di Sepang ha visto ancora protagonista lo spagnolo della Honda, ma la buona notizia è il terzo posto di Rossi sulla sua Yamaha M1.
Sepang, Rossi e la Yamaha terzi«Prima fila, quasi un’emozione»

Gerno di Lesmo – Davanti c’è sempre Dani Pedrosa, poi Lorenzo e un Valentino Rossi in crescita. Honda e Yamaha. Il terzo e ultimo giorno di test sulla pista di Sepang ha visto ancora protagonista lo spagnolo della Honda, ma la buona notizia è il terzo posto di Rossi sulla sua Yamaha M1. Ha chiuso sul podio virtuale staccato di un decimo dal compagno di squadra Jorge Lorenzo, impegnato in una simulazione di gara.
«Gran bel primo test in Malesia, 3 posto finale. se la gara fosse domani partirei in prima fila. sono quasi emozionato», ha twittato Rossi giovedì. E poi: «Sono molto felice, tutte e tre le giornate sono andate bene – ha commentato, tornando a sorridere dopo due stagioni difficili – Abbiamo lavorato duro sulla moto e siamo migliorati di giorno in giorno. Il terzo è stato il migliore, siamo riusciti a stare a meno di mezzo secondo dalla pole position e abbiamo chiuso al terzo posto nella classifica dei tempi, che teoricamente vorrebbe dire prima fila, per cui non posso che essere felice di questi test».