Senago calcio, attaccante23enne muore in un incidente

Senago calcio, attaccante23enne muore in un incidente

Senago – Un grande dolore per tutta la Senago calcio. Il giovane attaccante Fabio Longinotti, per tutti “Chiodo”, per la sua magrezza, è morto a soli 23 anni in un incidente d’auto lo scorso 20 agosto, mentre si trovava in vacanza in provincia di Taranto. I funerali si sono svolti nel pomeriggio di lunedì scorso a Bresso, dove il senaghese si era trasferito da poco.

Fabio giocava da anni nella Senago calcio e tutti i compagni hanno voluto dargli l’ultimo saluto: la sua maglia, con il numero 8, lo ha accompagnato. «Fabio – ricorda Tony Bellaprile, per 15 anni presidente dell’associazione sportiva – era un ottimo sportivo, oltre che una bella persona. Giocava come punta, e se la squadra lo scorso anno è riuscita a centrare la promozione è stato molto per merito suo e dei suoi goal. Era di compagnia, amava il Milan e la musica di Vasco Rossi; oltre allo sport, era un serio lavoratore: un esempio».

Gli amici lo hanno ricordato tra le lacrime, leggendo un saluto in chiesa prima di accompagnarlo al cimitero di Bresso. Anche sul sito della Senago calcio sono apparsi foto e saluti al giovane giocatore, come messaggi di solidarietà alla famiglia e al padre Lorenzo, per anni dirigente della società.
s.b.