Rimadesio basket: Davide Villanuovo coach della prima squadra

Week-end fondamentale in casa Pallacanestro Aurora. Mentre gli Under 15 d'Eccellenza della Rimadesio hanno conquistato il pass per le finali scudetto, la società bluarancio ha scelto il nuovo coach della prima squadra: Davide Villa.
Rimadesio basket: Davide Villanuovo coach della prima squadra

Desio – Week-end fondamentale in casa Pallacanestro Aurora. Mentre gli Under 15 d’Eccellenza della Rimadesio all’Interzona La Spezia hanno conquistato il pass per le finali scudetto di Desio (1-7 luglio), la società bluarancio ha scelto il nuovo coach della prima squadra: Davide Villa. Gli Under 15 di coach Gabriele Ghirelli hanno iniziato con una sconfitta (51-61 contro la Reyer Venezia) ma poi si sono riscattati alla grande, superando prima il Basket Casapulla (45-29) e poi Anguillara (53-41).

Il sogno di giocare in casa le finali scudetto di categoria diventa così realtà. Coach Davide Villa, apprezzato allenatore delle formazioni Under 19 e Under 17 d’Eccellenza prende, intanto, il posto del desiano Antonio Tritto, di cui era già vice, sulla panchina della prima squadra targata Rimadesio. Davide è nato a Giussano il 15 ottobre del 1983, ma vive a Biassono ed è all’Aurora dal 2006, chiamato da Enrico Rocco.
Lamberto Motta