Regionali Uisp di pattinaggioLe gioie dell’Astro Skating

Monzesi impegnati anche nelle gare di freestyle per Esordienti, dove la società del presidente Luisa Biella ha chiuso con un ottimo secondo posto. Un risultato che fa il paio con le qualificazioni alle fasi nazionali  delle gare organizzate dall'Uisp.
Regionali Uisp di pattinaggioLe gioie dell’Astro Skating

Monza – Le piccole atlete di Astro Skating qualificatesi alle finali dei campionati nazionali dopo la selezione regionale e le semifinali nazionali, hanno affrontato con grande determinazione, grinta e grande entusiasmo l’importante competizione nazionale nelle categorie Piccoli Azzurri e Novizi Uisp. Ottime le prestazioni e la tecnica dimostrate, con difficili trottole e catene di salti ben eseguite.

Nei giorni 23 e 24 giugno 2012 si sono svolti le gare dei Giovanissimi e degli Esordienti del Freestyle provenienti da tutta Italia. Dopo due giornate di intensa attività favorite da una ben nutrita partecipazione dei giovani atleti delle migliori società nazionali caratterizzate dall’ormai acclarato spirito di grande amicizia tra i concorrenti pur nella combattiva competitività, il responso ufficiale è stato un secondo posto per l’Astro.

Il vicepresidente di Astro Skating signor Luca Mariani, responsabile del settore per la società, ha espresso il suo più vivo ringraziamento agli allenatori Andrea Ronco e Enrico Sordi, ai dirigenti Francesco La Volpe e Stefano Lazzerini, ed agli atleti: Lorenzo Degli Agostini, Roberto Ferrari, Enrico La Volpe, Giulia Mariani, Lara De Marni, Valentina Corbetta, Andrea Mariani.