Rapinato venditore di cineserieBusnago, in fuga con 2mila euro

Antivigilia di Natale movimentata a Busnago per il titolare del negozio Bazar. L'uomo, un cittadino cinese di 39 anni, è stato rapinato da due uomini che gli hanno portato via 2mila euro. E l'hanno mandato in pronto soccorso con un trauma cranico.
Agrate, va a spasso con un amicoE’ ai domiciliari, finisce in carcere

Busnago – Antivigilia di Natale movimentata a Busnago per il titolare del negozio Bazar. L’uomo, un cittadino cinese di 39 anni, venerdì sera è stato rapinato da due uomini che, forse sotto la minaccia di una pistola, si sono impossessati dell’incasso della giornata. I due sono scappati con 2mila euro senza lasciare grossi indizi per i carabinieri di Trezzo sull’Adda e del Norm. La vittima infatti non ha saputo dare indicazioni sull’auto usata per la fuga, né sull’aspetto dei rapinatori entrati in azione col volto parzialmente coperto.

Nella rapina il titolare del negozio, che vende articoli cinesi, ha subito qualche contusione: medicato al pronto soccorso di Vimercate è stato dimesso con cinque giorni di prognosi per un leggero trauma cranico.