Pattinaggio spettacolo e sincro: nessuno come l’Astro Skating

Il sodalizio presieduto da Luisa Biella si è confermato leader assoluto in Lombardia di queste specialità del pattinaggio artistico,  ai campionati regionali di pattinaggio spettacolo e sincronizzato Fihp svoltisi a Castel Goffredo.
Pattinaggio spettacolo e sincro:
nessuno come l’Astro Skating

Monza – Giornate intense ma ricche di soddisfazioni per l’Astro Skating. Ai campionati regionali di pattinaggio spettacolo e sincronizzato Fihp svoltisi a Castel Goffredo il sodalizio presieduto da Luisa Biella si è confermato leader assoluto in Lombardia di queste specialità del pattinaggio artistico. Otto i gruppi presentati dall’Astro per un totale di cinquanta atlete. Hanno ottenuto la medaglia d’oro il Monza Precision Team (con un bell’otto, la massima valutazione della giornata) che ha presentato SincroLudwig, il Monza Shining Stars con “Nuota, sguazza, danza”, il Monza Roller Team con “Naufragio in 3 D”ed il Monza Poker con “Libertà negata”. Medaglie d’argento per il Monza Sincronette con “Espana” ed il Monza Quadrifoglio con “Al circo”e bronzo per il Monza Astro Team con “Effetto serra”. 

Sesto posto per il Gruppo Jeunesse con “Al circo” e tanta soddisfazione per gli allenatori Paola Biella, Francesca Di Giorgio, Arianna Pirola e Roberto Riva. Gli atleti dell’in-line hanno, invece, partecipato alla palestra Ardigò al IV Raduno Freestyle promozionale- Roller Cross organizzato proprio dall’Astro. Ottantasette gli atleti presenti in rappresentanza di Unite Vigevano, Roller Macherio e, naturalmente, Astro Skating. Bravissimi i monzesi che hanno guadagnato nove vittorie con Matilde Arosio, Matteo Carannante, Lara De Marni, Giulia Mariani, Roberto Ferrari, Laura La Volpe,Alessandro Lissoni, Paola Villa, Marco De Marni, sette secondi posti e sette terzi posti.