Ornago, rapina ricca al super LdI ladri scappano con 2.500 euro

Bottino grosso a Ornago sabato sera per tre malviventi. Intorno alle 18.30, due uomini col volto coperto sono entrati al supermercato Ld di via Falcone e minacciando il personale sono riusciti a farsi consegnare i 2.500 euro custoditi in cassa.
Tentato omicidio ad AicurzioAggredisce la rivale in amore

Ornago – Bottino grosso a Ornago sabato sera per tre malviventi. Intorno alle 18.30, due uomini col volto coperto sono entrati al supermercato Ld del piccolo Comune del Vimercatese e minacciando il personale, forse con una pistola, sono riusciti a farsi consegnare i 2.500 euro custoditi in cassa. Una cifra davvero ingente per un colpo che è durato una manciata di minuti.

Una volta arraffati i soldi, i rapinatori hanno raggiunto il complice, il terzo uomo, che attendeva all’esterno del negozio al volante di una Fiat Punto. E si sono dileguati. Alcuni testimoni sono riusciti a comunicare ai carabinieri di Vimercate, intervenuti sul posto, il numero di targa dell’auto e pochi altri particolari significativi utili alle indagini. La Punto è risultata rubata all’inizio di aprile: è stata ritrovata domenica mattina abbandonata a Vimercate. Del bottino e dei rapinatori, invece, ancora nessuna traccia.