Negozi aperti, spettacoli, musicaDesio, notte bianca il 30 giugno

Desio avrà la sua "Notte Bianca". Sabato 30 giugno negozi aperti, spettacoli e musica animeranno la città fino a tarda notte. L'evento fa parte della rassegna estiva "DesiOne" promossa dall'assessorato al commercio e dall'unione commercianti.
Negozi aperti, spettacoli, musicaDesio, notte bianca il 30 giugno

Desio –  La città avrà la sua notte bianca. Sabato 30 giugno negozi aperti, spettacoli e musica animeranno la città fino a tarda notte. L’evento fa parte della rassegna estiva DesiOne promossa dall’assessorato al commercio e dall’unione commercianti. Da mercoledì 6 giugno, per 8 mercoledì, ci saranno serate a tema, con i negozi aperti e intrattenimenti di ogni genere e per tutte le età. Si comincia con la danza, a cui seguiranno serate dedicate allo sport, i motori, l’enogastronomia, la moda, il Palio. Ad ogni iniziativa saranno presenti i dj di Radio Number One, partner degli eventi, che avrà una postazione in piazza, da cui trasmetterà in filodiffusione lungo tutto l’asse di via Garibaldi e Corso Italia. Non solo.

Il 30 giugno la radio trasmetterà in diretta da Desio, dalle 15 alle 20, in occasione della presentazione delle finali di basket nazionali giovanili. E tutti i mercoledì ci saranno dj e hostess pronte a distribuire gadget. A proposito di gadget, anche il comune ne ha ideati un paio, progettati da “MiniLab.it”: un braccialetto colorato di silicone e un sacchetto “shopper” con uno stemma realizzato per l’occasione. “Puntiamo sulla qualità- dice soddisfatto l’assessore Paolo Smorta- e c’è un forte coinvolgimento e partecipazione dei commercianti”. “Noi ci crediamo- aggiunge Alessandro Radice presidente dell’Unione Commercianti- e Desio ha tutti i requisiti per essere una città di serie A”.