Morto in casa da due giornistoria di solitudine a Cesano

I vicini di casa non avevano più notizie di lui da un paio di giorni: storia di emarginazione e solitudine quella del cinquantenne residente in via Cascina Canova a Molinello, trovato cadavere nel pomeriggio di ieri, venerdì, dagli agenti della polizia locale.
Muggiò, speronato si schiantaGravi i due figli di 10 e 13 anni

Cesano Maderno – I vicini di casa non avevano più notizie di lui da un paio di giorni, preoccupati oltretutto che non ritirasse nemmeno il cibo quotidiano lasciato davanti alla porta di casa dal Comune. É una storia di emarginazione e solitudine quella del cinquantenne residente in via Cascina Canova a Molinello, trovato cadavere nel pomeriggio di ieri, venerdì, dagli agenti della polizia locale.

I vigili sono stati chiamati proprio dagli abitanti della corte e quando hanno sfondato la porta, per capire che fine avesse fatto l’uomo, l’hanno trovato riverso privo di vita accanto al letto. Immediata è stata la chiamata al 118, ma quando l’ambulanza è arrivata sul posto, al personale in servizio non è rimasto far altro che constatarne il decesso.

Il cinquantenne non aveva figli, non era sposato, era rimasto solo da quando erano morti i genitori, a seguirlo erano i servizi sociali. Ora la sua salma si trova nel cimitero cittadino, in attesa che sia effettuata l’autopsia per capire le ragioni del decesso. Molto probabilmente la morte è sopraggiunta nella notte tra mercoledì e giovedì forse a causa di un arresto cardiaco.
Cri Marz.