Monza, uomo travolto da un trenoIn gravi condizioni al San Gerardo

Inizio settimana tragico a Monza. Lunedì mattina verso le 7.10 un uomo di 45 anni è stato investito da un treno alla stazione di Monza ed i rilievi hanno comportato una serie di cancellazioni di vari treni sulle linee ferroviaria.
Monza, uomo travolto da un trenoIn gravi condizioni al San Gerardo

Monza – Inizio settimana tragico a Monza. Lunedì mattina verso le 7.10 un uomo di 45 anni è stato investito da un treno alla stazione di Monza ed i rilievi hanno comportato una serie di cancellazioni di vari treni sulle linee ferroviaria. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Monza e i vigili del fuoco.

Pesanti, come detto, le ripercussioni sul fronte della circolazione ferroviaria. Il 10548 da Milano a Tirano è stato cancellato, così come il 10757 da Milano a Bergamo, anche il 23080 da Milano a Carnate non è neppure partito, il Lecco-Milano delle 8.26, 2559 è stato soppresso, il 10756 sulla Bergamo-Milano via Carnate termina il viaggio a Greco, il 2552 dalla Centrale a Lecco delle 7.20 è stato cancellato per gli accertamenti della polizia giudiziaria, mentre il 2557 da Tirano delle 6.10 oggi ha effettuato fermate straordinarie in tutte le stazioni da Calolziocorte a Monza per servire i pendolari rimasti a piedi per la soppressione di altri convogli, è partito da Calolzio alle 8.27, il 23081 invece che da Carnate ha avuto origine a Sesto San Giovanni. Per tutta la mattinata sono previsti ritardi e cancellazioni