Monza, spaccia davanti a un localeE’ un insospettabile cinquantenne

Quasi un grammo di cocaina e oltre quattro grammi di hashish: all'acquisto, in via Amati, a Monza, hanno assistito i carabinieri, che hanno arrestato il pusher e segnalato il cliente. Il primo, un italiano 55enne sposato e nullafacente, incensurato. Il secondo è un 39enne di Biassono.
Monza, ladri pizzicati a rubareal parente di un carabiniere

Monza – Quasi un grammo di cocaina e oltre quattro grammi di hashish: droga per una serata, forse in compagnia, ma all’acquisto hanno assistito i carabinieri, che hanno arrestato il pusher e segnalato il cliente. Il primo un pugliese di 55 anni residente a Monza, sposato e nullafacente, incensurato. Il secondo un 39enne di Biassono.

I due si sono incontrati giovedì attorno alle 21.30 in via Amati nelle vicinanze di un locale monzese molto frequentato. Si sono accordati quindi lo spacciatore ha allungato la merce al cliente. Senza sapere tuttavia che da giorni la zona era sotto osservazione da parte dei carabinieri che hanno colto lo scambio in diretta: lo spacciatore è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio e tradotto in carcere a Monza, il cliente segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Da perquisizioni personali e domiciliari, lo spacciatore è stato trovato in possesso di altri 36 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per confezionare la droga e 420 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.