Monza – Per il Monza quella di oggi contro il Pisa, in terra toscana, sarà una sfida ostica. L’undici di Dino Pagliari è reduce da una vittoria in Coppa Italia contro il Perugia e il morale è alle stelle. A sorridere anche la classifica, ai piani alti, a un passo dai play off. Ben diversa da quella del Monza, che tuttavia se la vuole giocare fino in fondo.
Almeno secondo Valerio Rosseti, il calciatore biancorosso intervistato da MonzaBrianzaTv. «A Como abbiamo dimostrato di avere carattere – ha detto – abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare. Della trasferta di Pisa temiamo innazitutto il pubblico, numeroso e caloroso, per i nostri avversari sarà come avere un giocatore in più in campo ma noi siamo dei professionisti e dobbiamo essere pronti ad affrontare la sfida con la necessaria freddezza. Spero di tornare in campo il prima possibile – ha concluso – per dare una mano alla mia squadra».
Dal canto suo, l’allenatore del Pisa dice di avere un solo obiettivo, vincere: «Significherebbe tanto per noi anche se siamo consapevoli di trovarci di fronte una squadra scorbutica che richiederà il nostro massimo impegno».