Monza: abitazioni Aler al freddoTribunale, noie alla canna fumaria

Allarme incendio mercoledì pomeriggio in tribunale. Qualcuno ha riferito di aver visto delle fiamme, altri di aver sentito rumori strani. I vigili del fuoco hanno controllato la canna fumaria del locale caldaia. In via Fiume invece case Aler al freddo per un guasto al teleriscaldamento.
Monza: abitazioni Aler al freddoTribunale, noie alla canna fumaria

Monza – Allarme incendio mercoledì pomeriggio in tribunale. Qualcuno ha riferito di aver visto delle fiamme, altri di aver sentito rumori strani. I passanti, perché i dipendenti sono rimasti al loro posto, a lavorare, mentre i vigili del fuoco controllavano la canna fumaria del locale caldaia del Palazzo nel lato che dà su piazza Anita Garibaldi. Attraverso un analizzatore di calore i pompieri hanno misurato la temperatura della tubatura, che non ha destato allarme. Per precauzione è stato temporanemante chiuso al transito il ponte di san Gerardino.

Da Acsm Agam è arrivata poi la segnalazione che a seguito del mancato funzionamento di uno scambiatore collegato alla rete di teleriscaldamento che serve lo stabile Aler di via Fiume 14, si sono verificate carenze nella fornitura. «Le squadre di Acsm Agam – dice un comunicato della società – entro sera provvederanno all’installazione di uno scambiatore provvisorio, al fine di garantire continuità di servizio in attesa della nuova apparecchiatura, che sarà montata quanto prima».