Miss Italia, la medese Martinacede la fascia all’ex di Bossi jr

Miss Italia, la medese Martinacede la fascia all’ex di Bossi jr

Meda – Martina Pozzi non sarà tra le finaliste di Miss Italia. In compenso la sua fascia di Miss Miluna Lombardia 2010 sarà indossata da Eliana Cartella. Ai più questo nome non dirà molto, ma gli amanti del gossip sanno bene che si tratta della bionda contesa da Renzo Bossi (il Trota) e Mario Balotelli, ex attaccante dell’Inter oggi in forza al Manchester City. Nel regolamento della gara c’è infatti una clausola che in sostanza permette all’organizzazione di spostare le fasce da una concorrente all’altra e di rimestare le miss a seconda delle esigenze.

Venerdì scorso alla bella medese è stato detto che Miss Italia, per lei, sarebbe finita. Poco male. La studentessa era già orgogliosa di aver iniziato per gioco e di essere arrivata alle pre-finali di Salsomaggiore. Così sono stati assegnati ad altre i sessanta numeri con le rispettive fasce e fastidiosa è comunque stata la sorpresa nel vedere che la fascia di Miss Miluna Lombardia 2010 conquistata dalla bella medese è stata assegnata alla Cartella, una delle sovra-numerate arrivate alle pre-finali grazie a selezioni fotografiche. Alle selezioni canoniche, con tutta probabilità, era passata una miss in meno con la fascia griffata “Miluna”. E così ecco fatto il cambio.

Non un torto diretto nei confronti di Martina quindi: la scelta non era tra lei e la Cartella, ma piuttosto una questione di sponsorizzazione. Quando settimana prossima presenteranno la Miss Miluna Lombardia, però, si sappia che quella fascia è stata della medese Martina Pozzi.
e.san