Minore investito, incidente e feritiUn venerdì nero a Cavenago

Prima l'investimento di un pedone, un ragazzino di 13 anni, finito all'ospedale di Vimercate in codice giallo. Poi un incidente stradale tra un'auto e una moto con cinque ragazzi coinvolti, quattro ventenni e una diciassettenne, con altri due ricoveri.Venerdì nero a Cavenago.
Minore investito, incidente e feritiUn venerdì nero a Cavenago

Cavenago Brianza – Prima l’investimento di un pedone, un ragazzino di 13 anni, finito all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Poi un incidente stradale tra un’auto e una moto con cinque ragazzi coinvolti, quattro ventenni e una diciassettenne, con altri due ricoveri.

Un venerdì nero sulle strade di Cavenago. Il primo incidente si è verificato attorno alle 19.40 in via 8 Marzo. Il ragazzino, per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, è stato investito da una vettura e trasportato a Vimercate.

Alle 21.30, in via San Giulio, anche in questo caso la dinamica è ancora incerta, sono invece entrati in collisione un’auto e una moto. Sul posto agenti della polizia locale oltre a due ambulanze e un’automedica. Due le persone portate all’ospedale in condizioni definite mediamente critiche.