Bella, anzi meravigliosa. Ogni sposa vorrebbe sentirsi così il giorno in cui gli occhi di tutti saranno puntati su di lei. A enfatizzare il fascino della sposa è senza dubbio l’abito che indossa, che valorizza il suo corpo e anche la sua personalità. Un abito “unico” che trasmette tanta emozione e trepidazione, da ammirare e ricordare per sempre.
La scelta dell’abito è un momento “magico” che non si condivide solo con la mamma o l’amica del cuore; è un percorso da condividere con personale esperto, in grado di consigliare e guidare la futura sposa verso il modello più adatto alle sue caratteristiche. Giulia e il suo team, con competenza, delicatezza e tanta passione, accolgono le clienti da Sposa ModaMilano a Brugherio consigliandole, rassicurandole, invitandole ad essere sé stesse perché «ogni donna è unica e questa sua unicità deve emergere ancora di più il giorno delle nozze». «Spesso le future spose esprimono dubbi e incertezze, temono di non essere all’altezza della situazione, vogliono coprire i propri punti deboli, in definitiva nascondersi dentro metri e metri di stoffa – continua Giulia – Niente di più sbagliato.
Qui da Sposa ModaMilano Brugherio ogni volta accade qualcosa di magico: davanti allo specchio ogni sposa scopre una versione inedita di sé. Meravigliosa, sicura, un bellissimo fiore che sboccia nell’abito perfetto». L’immagine della sposa come un fiore che sboccia ha ispirato anche il claim dell’attività: “Meravigliosa. Unica. Tu. Be Unique!” «Unicità vuol dire bellezza ma, nel suo significato più profondo, significa non avere uguali. Ciascuno di noi è meraviglioso proprio per questo, perché è unico. Su questo principio di unicità lavoriamo anche sartorialmente su ogni singolo capo per renderlo perfetto sulle forme delle nostre clienti e realizzare ogni loro desiderio di personalizzazione». In queste ultime settimane le proposte dell’atelier Sposa ModaMilano si sono ulteriormente arricchite con nuovi modelli di qualità. Tra questi spicca la nuova Collezione Sposa Jenny Couture 2025 con abiti raffinati e curati in ogni minimo dettaglio. Abiti moderni e senza tempo, ricami preziosi rifiniti a mano, tessuti originali e unici.
Nell’atelier di Giulia si percepiscono tante emozioni positive che ricaricano e rasserenano. «L’amore è il filo conduttore. L’amore per una persona, per il lavoro, per la vita. L’amore che ci dà le energie per andare avanti ogni giorno». E per celebrare l’amore, dato che l’arco di Cupido colpisce quando meno te lo aspetti, Giulia ha ideato una simpatica e interessante promozione dall’eloquente titolo “Colpo di Fulmine”. «Può capitare di innamorarsi a prima vista, di una persona così come di un abito – sottolinea – Per questo ho pensato di fare un regalo a coloro che vivono queste emozioni incredibili insieme a noi!». Chi si innamorerà del suo abito e deciderà di acquistarlo al primo appuntamento riceverà uno sconto esclusivo del 20%.
Che aspetti? Fissa ora il tuo appuntamento e scopri il mondo di Sposa ModaMilano Brugherio. Be Unique!
Per informazioni clicca qui
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA