Marching band canadese a Monza Evoluzioni e musica in centro città

La Red Deer Royals Marching Show Band si è esibita ieri sera nel centro di Monza. Una serata speciale per molti cittadini che si sono imbattuti in questo gruppo di 100 musicisti in divisa nero rossa che da piazza Carrobiolo si sono diretti in piazza Trento per un’esibizione spettacolare.
Monza- La  marching band canadese: Red Deer Royals Marching Show Band
Monza- La marching band canadese: Red Deer Royals Marching Show Band

Nonostante il tempo minaccioso la Red Deer Royals Marching Show Band si è esibita nel centro cittadino di Monza, ieri.

Una serata speciale per molti monzesi che aggirandosi per le vie del centro storico si sono imbattuti in questo gruppo di 100 musicisti in divisa nero rossa che da piazza Carrobiolo si sono diretti in piazza Trento per un’esibizione unica. Il gruppo è in Italia per il campionato internazionale che ci sarà domani, domenica, a Lecco e si fermerà per tutta la settimana in Italia per visitare Venezia, Firenze e Roma.

Le famiglie che accompagnano i giovani musicisti, di età tra gli 11 e 21 anni, sono rimasti entusiasti di Monza, del parco e della Villa Reale. Un plauso a Felice Cattaneo, presidente dell’Italian marching show band, che ha portato questi campioni in città, e all’assessore Carlo Abbà che a creduto in questo progetto.