Maltempo, il calcio guarda i campiSospesi i campionati giovanili

Il calcio sospende l'attività giovanile causa maltempo. Tutte le gare della categoria Giovanissimi e Giovanissimi sperimentali in programma per domenica 20 gennaio sono state rinviate. Dall'Eccellenza in giù, facoltà di decidere se giocare o no.
Viaggio a Monza sotto la neve immagine

Monza – Il calcio sospende l’attività giovanile causa maltempo. Tutte le gare della categoria Giovanissimi e Giovanissimi sperimentali in programma per domenica 20 gennaio sono state rinviate, «causa condizioni metereologiche avverse». Tutte le gare saranno recuperate domenica 27 gennaio stessa ora stesso campo.
Il Comitato regionale lombardo ha sospeso i campionati del settore giovanile regionale per salvaguardare l’integritù degli atleti in condizioni poco favorevoli. La stessa motivazione che aveva portato ai rinvii di dicembre, prima per neve e poi per ghiaccio.

Le squadre dei campionati di Eccellenza e quelle che avevano in programma i recuperi di Promozione, Prima e Seconda categoria (per gare rinviate appunto a metà dicembre) hanno avuto la facoltà di decidere domenica mattina: in caso di campo impraticabile, gara sospesa.