Lissone, Befana con la pallavolo:Desio, Yamamay e Riso Scotti

Lissone – Lissone Volley Team propone un modo diverso per festeggiare la Befana. Nel palazzetto Ripamonti di via Tarra 8, si svolgerà il primo trofeo memorial “A Carla” organizzato col patrocinio del Comune di Lissone, per ricordare la moglie del presidente Farina, scomparsa tempo fa. Protagoniste della manifestazione squadre del campionato femminile di serie B, Yamamay Pro Patria e Riso Scotti Pavia, che militano anche nel massimo campionato nazionale, e due formazioni di serie C, Brembo Volley e Easy Volley Desio.
Programma: prima partita alle 9.30, poi alle 11.30. Nel pomeriggio finale per il terzo e quarto alle 15.30, finalissima alle 17.30.

«Abbiamo deciso di organizzare una manifestazione importante per ringraziare una famiglia che da sempre ci ha sostenuti in questa avventura – dice Paolo Torriani,del Volley Team – Speriamo che il nome blasonato delle società porti tanti appassionati al palazzetto e faccia crescere ancora di più l’interesse per questo sport. Ringrazio l’assessore allo Sport Lino Fossati e la dottoressa Maria Grazia Ronzoni per aver creduto nel progetto e il nostro direttore tecnico, Domenico Consoli, che ci ha permesso di portare a Lissone la pallavolo che conta».
cm