Limbiate, la bella Linda Morsellifa sbandare il dottor Vale Rossi

Classe 1988, fisico da modella e sguardo ammaliante: gli assi della manica per conquistare la sua nuova fiamma non le mancano. Lei è Linda Morselli, giovane modella limbiatese e il suo lui è il Dottore della MotoGp, Valentino Rossi. Paparazzi li hanno pizzicati insieme.
Limbiate, la bella Linda Morsellifa sbandare il dottor Vale Rossi

Limbiate – Classe 1988, fisico da modella con misure 84-62-92 che si avvicinano molto ai canoni della perfezione e sguardo ammaliante: gli assi della manica per conquistare la sua nuova fiamma non le mancano. Lei è Linda Morselli, giovane limbiatese che vanta già un curriculum lavorativo di tutto rispetto, e il suo lui è il Dottore della MotoGp, Valentino Rossi.

La liason tra il pluricampione mondiale della Moto Gp la ventitreenne è venuta alla luce perché la coppia, qualche settimana fa, è stata immortalata dai paparazzi a bordo del Titilla II, yacht di proprietà dello sportivo di Tavullia, al largo di Pesaro. La modella, punta di diamante della Fashion model management, un’agenzia milanese, risiede a Limbiate con la famiglia. E se qualcuno già attende con trepidazione l’arrivo del Dottore in città, i due mantengono il più stretto riserbo.

Da studentessa dell’istituto Gadda di Paderno Dugnano, Linda nel 2006 a Salsomaggiore conquista la fascia di Miss Eleganza. Da lì l’ascesa: servizi fotografici per riviste anche del calibro di Sportsweek e ingaggi come testimonial di pubblicità televisive. Nel 2010 è stata la protagonista del videoclip «Quello che dai», del cantante Marco Carta, trionfatore del reality Amici e poi vincitore del Festival di Sanremo. L’esordio sul circuito risale però al 2008, quando la modella è stata ombrellina al Gran Premio di San Marino, allora vinto da Valentino Rossi in sella alla Yamaha. E c’è chi fa risalire proprio a questa occasione la conoscenza tra i due.
Ileana Brioschi