Limbiate, incidente tra tre mezziQuattro feriti, grave motociclista

E' di quattro feriti di cui uno grave il bilancio dell'incidente che alle 13,30 di oggi ha coinvolto su viale Lombardia a Limbiate tre mezzi. La dinamica del sinistro, che ha coinvolto una moto Suzuki, una Fiat Punto e un furgone, è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine.
Limbiate, incidente tra tre mezziQuattro feriti, grave motociclista

Limbiate – E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente che alle 13,30 di oggi ha coinvolto su viale Lombardia a Limbiate tre mezzi. La dinamica del sinistro, che ha coinvolto una moto Suzuki, una Fiat Punto e un furgone, è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti quattro mezzi di soccorso: l’auto medica e le ambulanze della Croce Rossa di Paderno Dugnano, della Croce d’Argento di Limbiate e della Croce Bianca di Cesano Maderno.

A destare maggior preoccupazioni le condizioni del conducente della motocicletta che, dopo un primo intervento sul luogo, è stato trasferito a sirene spiegate al San Raffaele di Milano. L’uomo non dovrebbe comunque essere in pericolo di vita. La passeggera che viaggiava con lui a bordo della Suzuki è stata trasportata al nosocomio di Garbagnate Milanese, mentre le due persone che viaggiavano sull’autovettura sono state condotte per accertamenti all’ospedale di Paderno Dugnano.

Due pattuglie della Polizia locale al lavoro, invece, per deviare il traffico e ricostruire quanto accaduto. Il tratto dell’arteria viabilistica è rimasto chiuso al traffico per i rilievi degli agenti e la rimozione dei mezzi fino alle 15,30. Ileana Brioschi