La maglia del Monza va su eBayIl calcio per la città cardioprotetta

L'associazione Brianza per il cuore e Live Onlus abbracciano anche l'Ac Monza Brianza per promuovere il progetto “Monza città cardioprotetta” sull'uso e la diffusione dei defibrillatori. Una maglia celebrativa di Monza-Venezia del 17 febbraio andrà all'asta su eBay.
La maglia del Monza va su eBayIl calcio per la città cardioprotetta

Monza – Una maglia celebrativa di Monza-Venezia del 17 febbraio andrà all’asta su eBay. L’associazione Brianza per il cuore e Live Onlus abbracciano anche l’Ac Monza Brianza per promuovere il progetto “Monza città cardioprotetta” sull’uso e la diffusione dei defibrillatori. Il piano è di installare sull’intero territorio del capolouogo brianzolo dieci colonnine telecontrollate e una di queste verrà donata da Live nel progetto intitolato al calciatore Piermario Morosini.

Per farlo c’è bisogno anche della solidarietà dei tifosi. Il 17 febbraio il Monza, in occasione della gara di campionato di Lega Pro 2° Divisione contro l’Unione Venezia, scenderà in campo con una maglia celebrativa che sponsorizzerà il progetto Monza CittàCardioprotetta. Le divise avranno il ricamo con la data della partita e successivamente verranno piazzate (indossate e non lavate) in asta benefica su eBay, attraverso Live Onlus, dove i tifosi se le potranno aggiudicare rilanciando le offerte. Qualche mese fa la stessa iniziativa aveva coinvolto l’Ac Renate (leggi la notizia e guarda il video).