Una grande festa a Cesano Maderno in occasione della vittoria della medaglia di bronzo da parte di Marco Aurelio Fontana alle Olimpiadi di Londra nella mountain bike. Ecco di seguito il testo del comunicato stampa inviato dal comune per complimentarsi della medaglia di Fontana.
Medaglia olimpica al cesanese Marco Aurelio Fontana
Cesano Maderno, 13 agosto 2012 – La Città di Cesano Maderno si complimenta con il cittadino benemerito Marco Aurelio Fontana per la splendida medaglia di bronzo conseguita nella specialità cross-country mountain bike nella giornata di domenica 12 agosto alle Olimpiadi di Londra.Ogni cesanese, col cuore, avrebbe voluto essere lì per poter applaudire un proprio concittadino che tiene alto l’onore della città, soprattutto nelle fasi finali della gara, quando, pur perdendo la sella, ha saputo tenere duro e regalarci emozioni indimenticabili.
L’evento ha sicuramente rappresentato il naturale sviluppo della Sua carriera che ha preso inizio proprio sulle strade di Cesano Maderno con la maglia della Società S.C., portandolo ad essere uno degli atleti più promettenti a livello nazionale ed internazionale.