Incidente tra Capriate e DalmineCode in A4 e sulle provinciali

Una coda di otto chilometri e traffico serale congestionato sulle provinciali intorno alla A4. Sono le conseguenze dell'incidente avvenuto poco dopo le 18 di martedì tra Capriate e Dalmine.
Incidente tra Capriate e DalmineCode in A4 e sulle provinciali

Trezzo sull’Adda – Una coda di otto chilometri e traffico serale congestionato sulle provinciali intorno alla A4. Sono le conseguenze dell’incidente avvenuto poco dopo le 18 di martedì tra Capriate e Dalmine, in direzione Venezia. Nello scontro, che ha coinvolto due auto, è rimasta ferita una persona, soccorsa in codice giallo e trasportata al policlinico di Zingonia per accertamenti ma in condizioni in rapido miglioramento.
Immediate le ripercussioni sul traffico: nell’ora di punta del ritorno a casa, la colonna di auto si è allungata fino a Trezzo.

Alle 19.45 la società Autostrade ha comunicato la rimozione dei mezzi incidentati dalla carreggiata e il traffico ha potuto ricominciare lentamente a scorrere. Non è andata meglio a chi ha scelto di lasciare la A4 e si è ritrovato in coda sulla provinciale per Bergamo. Come testimonia la fotografia di un lettore scattata all’altezza di Trezzo sull’Adda.