In fuga, inseguiti con l’elicotteroRapinatori catturati a Lazzate

Inseguiti da un elicottero a volo radente e infine catturati. Serata sfortunata venerdì per due rapinatori di una farmacia di Lazzate fuggiti in auto dopo un colpo da 900 euro. Sulla loro strada hanno trovato un elicottero delle forze dell'ordine.
In fuga, inseguiti con l’elicotteroRapinatori catturati a Lazzate

Lazzate – Rapina con fuga venerdì, a Lazzate. I malviventi hanno preso di mira la farmacia cittadina e, armati, sono riusciti a farsi consegnare un bottino di 900 euro prima di darsi alla fuga. Erano circa le 19. Il farmacista, con grande prontezza, è però riuscito a prendere il numero di targa ed il modello dell’auto dei rapinatori, contattando immediatamente il 112.

Forse il caso, forse la buona sorte ha voluto che di pattuglia sulle Groane si trovasse un elicottero delle forze dell’ordine. Il mezzo si è messo alla ricerca dei malviventi volando basso sull’abitato e puntando un faro per illuminare anche le vie più buie, come racconteranno poi numerosi testimoni incuriositi dalle operazioni.

Gli uomini delle forze dell’ordine, in coordinamento tra pattuglie aeree e terrestri dei carabinieri di Lentate sul Seveso e Seregno, sono riusciti ad individuare i rapinatori tra Misinto e Cascina Nuova che infine sono stati catturati.